1. Home
  2. Ambiente
  3. e
  4. Salute
  5. Da Roccabascerana un aiuto per Mabello
0

Da Roccabascerana un aiuto per Mabello

Da Roccabascerana un aiuto per Mabello
0

L’iniziativa della Proloco di Roccabascerana a sostegno dell’Associazione Mabello Protezione Animali.

Tutti conoscono ormai il grande lavoro che l’Associazione Mabello da anni svolge soprattutto sul territorio di Cervinara comune dove con grandi sacrifici sta nascendo anche un rifugio.
Ma quando c’è bisogno i volontari di Mabello non si tirano certo indietro e i confini comunali si allargano alla Valle Caudina.
Un impegno gravoso sotto il profilo economico ed in termini di tempo speso per aiutare i pelosetti in difficoltà.
Recupero, cura e adozione sono i punti fermi su cui ruota l’azione della ODV cervinarese.
Gli amministratori locali, dal canto loro, fanno orecchie da mercante e promesse da marinaio e ad oggi l’associazione Mabello deve contare solo sulle proprie forze e la solidarietà di privati cittadini e come in questo caso di altre associazioni.
Ed è proprio la proloco di Roccabascerana che riconoscendo l’opera meritoria di Mabello ha intrapreso una iniziativa di raccolta crocchette.
Il randagismo è un fenomeno difficile da contrastare soprattutto a causa dei numerosi abbandoni ma Mabello in questi anni ha fatto tanto e nonostante le mille difficoltà continuerà nella sua missione.

Dalla pagina dell’Associazione il ringraziamento a Roccabascerana:

Un ringraziamento particolare alla PROLOCO DI ROCCABASCERANA (AV) in collaborazione con la dottoressa Rosalinda Fantasia (medico veterinario) per questa commovente iniziativa in nostro favore.
Come sapete Mabello interviene un po’ ovunque e vedere riconosciuto il nostro impegno ci dà enorme gioia. Ai volontari della Proloco, al centro arte e cultura e alla dottoressa il nostro più sincero ringraziamento.

sponsor sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: