La Polizia municipale di San Martino Valle Caudina nuovamente protagonista.
Un nuovo sequestro di rifiuti, infatti, è stato posto in essere dalle divise cittadine guidate dal locale Comandante, Capitano Serafino Mauriello.
Nel corso di attività finalizzata al contrasto della gestione illecita di rifiuti, venendo al dettaglio, personale dei Vigili urbani, intervenuti sul luogo di un incidente stradale, hanno potuto appurare come un autocarro, di proprietà di un azienda operante nello specifico settore, stesse trasportando rifiuti del tipo pericoloso in mancanza delle prescritte autorizzazioni come pretese dalla normativa vigente.
LE SANZIONI
Constatati gli illeciti, gli agenti hanno provveduto ad adottare i provvedimenti consequenziali: l’automezzo è stato sottoposto a sequestro penale e, inoltre, diversi soggetti, tutti facenti parte della filiera dell’illecita gestione, sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Avellino.
Per concludere, dal punto di vista amministrativo, sono state elevate sanzioni a carico del conducente nella misura di circa 500 euro.
