1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Airola, Fossa Arena: Sunia sollecita Acer
0

Airola, Fossa Arena: Sunia sollecita Acer

Airola, Fossa Arena: Sunia sollecita Acer
0

Quella di Fossa Arena diviene una questione di interesse regionale.
Il Segretario campano del Sunia, Sindacato unitario nazionale Inquilini, Assegnatari e Proprietari utenti, Antonio Giordano, ha indirizzato una nota all’attenzione dei vertici regionali dell’Acer Campania – il Presidente David Lebro ed il Direttore generale Giuliano Palagi.
Ad essere richiesto ai vertici dell’Agenzia dell’Edilizia residenziale, erede dell’Iacp, un incontro per discutere della delicata questione inerente il progetto di demolizione e di ricostruzione degli alloggi di Airola.
Una situazione che è andata in stallo dal momento che, dopo tante pressioni esercitate da Istituzioni e Sigla sindacale, si era approdati al risultato dello stanziamento delle necessarie risorse finanziarie e della pubblicazione perfino del bando di gara avente ad oggetto l’affidamento dei lavori.

IL SINDACATO

La gara in questione, però, era andata deserta ponendo una grossa incognita sul prosieguo dell’iter stesso.
Mentre il medico cerca la cura, però, il paziente muore.
E dalle parti di Fossa Rena, la tensione monta tra i legittimi assegnatari degli immobili che, costretti ad abbandonare le abitazioni di uno dei blocchi per pericoli di tipo statico, sono ad oggi in attesa di poter riavere un tetto sotto il quale riparare.
Sulla base di questi presupposti, quindi, si chiede un incontro ai vertici Acer – da estendersi anche ad una piccola delegazione degli assegnatari – per capire quali siano le intenzioni nell’immediato. Chiarendosi, inoltre, come, “in mancanza di riscontro, le famiglie interessate hanno già manifestato la loro volontà di esternare la loro protesta nelle sedi opportune”.

sponsor sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: