1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Confindustria BN. Felice Corrado di Montesarchio eletto nel Consiglio Generale.
0

Confindustria BN. Felice Corrado di Montesarchio eletto nel Consiglio Generale.

Confindustria BN. Felice Corrado di Montesarchio eletto nel Consiglio Generale.
0
0

Ieri 9 maggio 2022 è stata indetta l’Assemblea Generale di Confindustria Benevento ed è stato completato il rinnovo delle cariche associative che affiancheranno le Presidenza Vigorito.

Tra i nuovi componenti del Consiglio Generale, dei Revisori e dei Probiviri è stato eletto  nel Consiglio Generale Felice Corrado di Montesarchio amministratore della Società Ky-net giovane società di Marketing e Comunicazione con diversi  anni di esperienza.

La società Ky-net è iscritta a Confindustria Benevento da dicembre 2019 poco prima che il mondo venisse invaso dalla pandemia. Oggi Ky-net con le tante difficoltà che sta attraversando l’economia sia per la pandemia che per la guerra, con sacrifici e duro lavoro si sta affermando come una delle belle realtà della provincia di Benevento.

Queste le parole a caldo del neo eletto Felice Corrado: “sono davvero emozionato, fatico a trovare parole per dire grazie a tutti. Ringrazio tutti gli associati di Confindustria Benevento che con il loro voto e la loro fiducia mi hanno permesso di far parte del nuovo Consiglio Generale di Confindustria Benevento.

Onorerò questo ruolo nel miglior modo possibile mettendo a disposizione la mia voglia di fare, il mio entusiasmo, e le mie esperienze lavorative. Ora non ci resta che aspettare la prima convocazione del Consiglio in modo da metterci subito al lavoro”

Brigida Abate

 

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: