1. Home
  2. SPORT
  3. Audax Cervinara vs Napoli United, rispetto reciproco e umiltà.
0

Audax Cervinara vs Napoli United, rispetto reciproco e umiltà.

Audax Cervinara vs Napoli United, rispetto reciproco e umiltà.
0
0

Domani finalmente si potrà giocare l’atteso playoff tra l’Audax Cervinara e il Napoli United.

Non dovrebbero esserci ulteriori sorprese. Il covid aveva rimandato l’atteso appuntamento di una sfida che sarà soprattutto una bella giornata di sport.
Domani alle 16:30 si gioca sul sintetico di Montesarchio. L’Allegretto sarà il teatro amico per l’Audax Cervinara di mister Pasquale Iuliano che affronterà il Napoli United di mister Diego Maradona Junior.
Sarà una sfida tra i due allenatori che hanno saputo dare alle proprie squadre caratteriste di gioco che hanno fatto la differenza nei rispettivi campionati. Gioco sempre improntato sull’impostazione con possesso palla e schemi offensivi.
Sarà una sfida caratterizzata dal rispetto reciproco. Anche se il Cervinara ha dalla sua 2 risultati utili, le gare play off sono un terno al lotto. Mai dare nulla per scontato e tutto può succedere. Mister Iuliano questo lo sa.

Sa bene che affronterà una squadra solida con calciatori che in qualsiasi momento possono fare la differenza. Ma sa anche che può contare su tutti i suoi ragazzi che quando giocano come sanno fare non temono nessuno.
Mister Maradona dal canto suo è tranquillo. Ha già dichiarato che non sarà una passeggiata ma ovviamente spera in una trasferta corsara in quel di Montesarchio.

Comunque la si pensi domani il campo darà le conferme o meno. Di certo sarà una partita all’insegna del bel calcio e del rispetto reciproco.

Ora tocca al pubblico incorniciare al meglio questa giornata e a quanto pare solo la pioggia potrebbe rovinare lo spettacolo.

Audax Cervinara vs Napoli United

Domenica 8 Maggio ore 16:30
Stadio Allegretto Montesarchio

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: