1. Home
  2. SPORT
  3. Cervinara. Lavori Canada-Cioffi. Il punto
0

Cervinara. Lavori Canada-Cioffi. Il punto

Cervinara. Lavori Canada-Cioffi. Il punto
0
0

Mente l’Audax Cervinara si appresta ad affrontare il Napoli United per il primo turno play-off sull’Allegretto di Montesarchio stanno proseguendo i lavori per il manto sintetico al Canada-Cioffi.
Lavori che hanno subìto un ulteriore rallentamento, il primo a causa del maltempo, dovuto al ritrovamento di impianti idrici ed elettrici sotto il terreno di gioco.

Per cui, come da informazioni da parte del direttore dei lavori Lombardi da domani si dovrebbe procedere alla demolizione delle condotte inserite in cordoli di cemento e il relativo spostamento.

Dopo di che si procederà al livellamento ed alla stesura del drenaggio. Il sindaco Lengua, che anche questa mattina si è recato sul cantiere, sta cercando, nonostante i vari problemi riscontrati, di far garantire la consegna dei lavori nei tempi previsti.
La speranza di tutti i tifosi e che si possa ritornare presto al Canada-Cioffi già dall’inizio del prossimo campionato. Quest’anno la giovane società ha ottenuto brillanti risultati ma la cosa che è mancata di più è stata la presenza dei tifosi legati al glorioso Canada di Cervinara.

Il comunale nelle grandi occasioni ha sempre fatto la differenza.
La notizia positiva è che i lavori, dopo la risoluzione dei problemi di percorso, procederanno spediti secondo la tabella di marcia e questo fa ben sperare.

Intanto domenica 8 Maggio alle ore 16:30 appuntamento per la sfida playoff a Montesarchio. Come si ricorderà la partita era stata rinviata per casi covid nel gruppo squadra. Il sogno D resta vivo nei tifosi e come sempre diciamo: sognare non costa nulla.

foto di qualche giorno fa da un drone


sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: