1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Sant’Agata, inaugurato l’info point
0

Sant’Agata, inaugurato l’info point

Sant’Agata, inaugurato l’info point
0
0

Lo sviluppo turistico di Sant’Agata de’Goti passa dalla collaborazione tra enti, associazioni e operatori locali. Dalla sinergia instauratasi tra Bandiere arancioni del Touring Club italiano, Corpo consolare della Campania e Club di territorio Benevento, grazie a Ente Parco regionale Taburno-Camposauro, grazie alle associazioni del territorio e all’Amministrazione comunale della città, Sant’Agata de’ Goti conquista un Info Point turistico stabile che si appresta a diventare punto di riferimento per tutti.
Visitatori e cittadini ma anche tour operator, attività turistico-ricettive, organizzazioni e associazioni operanti nell’ambito della promozione e valorizzazione del patrimonio storico architettonico, naturalistico.

BANDIERA ARANCIONE DAL 2005

“Un primo passo verso la creazione di un sistema che metta al centro la cultura dell’accoglienza e la qualità dell’offerta – commentano dall’interfaccia social dell’Ente comunale – Un progetto che nasce a Sant’Agata de’ Goti (Bandiera Arancione del TCI dal 2005) ma che guarda ad uno sviluppo complessivo del territorio sannita e campano.
Promuovere bene e promuovere insieme per ripartire, con fiducia dopo un periodo difficile e complesso, guardando al futuro con rinnovata speranza ma anche con strumenti e soluzioni rispondenti alle nuove esigenze sociali, intercettando una domanda sempre più multiforme ed articolata”.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: