1. Home
  2. SPORT
  3. Audax Cervinara. Primo turno playoff. Tutte le info
0

Audax Cervinara. Primo turno playoff. Tutte le info

Audax Cervinara. Primo turno playoff. Tutte le info
0
0

Cervinara. Attesa playoff.

Neanche il tempo di gioire per la bella prestazione in campionato che l’Audax è già concentrata per il primo turno playoff. Ancora una volta la squadra caudina si appresta a disputare questa fase finale per provare ad accedere in Serie D.
Come sempre sognare non costa nulla e i tifosi non si lasceranno scappare questa ennesima occasione.

Quest’anno la squadra guidata da mister Pasqualino Iuliano ha espresso un bel gioco riuscendo a raggiungere la sua miglior prestazione in Eccellenza con campionati regolari. Ricordiamo che l’anno scorso l’Audax arrivò prima nel mini torneo a 6 squadre. Un campionato, per forza di cose, segnato dal covid come si ricorderà.
Ma ritornando ai playoff da disputare l’appuntamento è per Sabato 30 aprile 2022 alle ore 16:30 sul sintetico dell’Allegretto di Montesarchio. Ingresso euro 10
L’Audax affronterà nel primo turno il Napoli United di mister Diego Armando Maradona Junior che in una recente intervista ha espresso apprezzamenti verso la squadra caudina.

I playoff non sono mai scontati e tutto può succedere ma siamo sicuri che sarà una bella giornata di sport.
Questi i 4 abbinamenti del primo turno:

SAN MARZANO CALCIO vs ISCHIA CALCIO
F.C.GIUGLIANO 1928 vs SCAFATESE CALCIO 1922
AUDAX CERVINARA CALCIO vs NAPOLI UNITED
AGROPOLI vs LMM MONTEMILETTO

Il regolamento

In caso di parità, al termine della gara, SI PROCEDERÀ ALLA DISPUTA DEI DUE TEMPI SUPPLEMENTARI, MA NON DEI TIRI DI RIGORE.

Al termine dei tempi regolamentari ed eventuali supplementari delle 4 gare in programma al primo turno, in caso di parità di punteggio, sarà considerata vincente la società in migliore posizione di classifica (anche a seguito della compilazione della cosiddetta classifica avulsa), a conclusione della stagione regolare, o la società che abbia disputato la gara in casa, a seguito dell’applicazione dei criteri, come innanzi indicato.

Le quattro società vincenti o considerate vincenti delle gare, si incontreranno, sabato 7 maggio 2022, secondo gli abbinamenti: 1°.: vincente, o considerata vincente abbinamento 1. contro vincente, o considerata vincente abbinamento 4.; e 2°.: vincente, o considerata vincente abbinamento 2. contro vincente, o considerata vincente abbinamento 3.

Esse disputeranno un’unica gara, sul campo della migliore classificata nel rispettivo abbinamento, come dalla classifica delle otto società partecipanti: in caso di parità al termine della gara, SI PROCEDERÀ ALLA DISPUTA DEI DUE TEMPI SUPPLEMENTARI, MA NON DEI TIRI DI RIGORE.

Al termine dei tempi regolamentari ed eventuali supplementari delle gare, di cui agli abbinamenti 1° e 2°, in caso di parità di punteggio, sarà considerata vincente la squadra in migliore posizione di classifica (anche a seguito della compilazione della cosiddetta classifica avulsa) a conclusione della stagione regolare.

Le società vincenti, o considerate vincenti, la rispettiva gara di cui agli abbinamenti 1° e 2°, disputerannoun’unica gara, sul campo della migliore classificata, come dalla classifica delle otto società partecipanti: in caso di parità al termine della gara, SI PROCEDERÀ ALLA DISPUTA DEI DUE TEMPI SUPPLEMENTARI E DEGLI EVENTUALI TIRI DI RIGORE.

La società vincente la gara di cui innanzi, si aggiudicherà il secondo posto ed acquisirà il diritto di disputare le gare di spareggio-promozione, per l’acquisizione del titolo sportivo per l’ammissione al Campionato Nazionale di Serie D 2022/2023, con la denominazione di “CAMPANIA B” “2.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: