1. Home
  2. SPORT
  3. L’Audax Cervinara non molla mai.
0

L’Audax Cervinara non molla mai.

L’Audax Cervinara non molla mai.
0
0

Ancora una vittoria per la squadra cervinarese che sul sintetico dell’Allegretto di Montesarchio si impone per 4-1 sul Città di Avellino.
Dopo un primo tempo sottotono che ha permesso alla squadra ospite di andare in vantaggio al 20° con un gol di Cacciottolo l’Audax ha saputo dominare il secondo tempo dopo aver agguantato il pareggio nel finale della prima frazione di gioco con un colpo di testa di Palumbo.
Mister Iuliano durante l’intervallo ha caricato i suoi e sin dal primo minuto della ripresa si è visto un Cervinara deciso e con un gioco che ha saputo tessere le trame giuste per andare in rete per altre tre volte.

In rete prima Arciello e poi su una perfetta azione Sbordone. Quarta rete di Petrone che era entrato da poco.
L’Audax ha saputo reagire nel modo giusto confermando ancora una volta la voglia di questa squadra di fare bene. Un ambiente sano creato da questa società giovane che ha messo a proprio agio i ragazzi nonostante le difficoltà di non avere ancora lo stadio Canada che ricordiamo sarà dotato di sintetico al completamento dei lavori.

Con questa ennesima vittoria il Cervinara conferma il secondo posto in classifica, posizione che gli consentirebbe di fare i playoff con accoppiamenti “virtualmente” più favorevoli.
Ma si sa la roulette russa dei playoff non ha favoriti e si dovrà continuare a sudare la maglia. Proprio come hanno fatto questi ragazzi durante il campionato consentendo alla squadra di essere protagonista nonostante l’avvio incerto per i noti problemi societari.
Ad assistere alla partita erano presenti circa 150 spettatori che hanno beneficiato, per volere della società di casa, dell’ingresso gratuito.

usertv.it

Audax

Audax
Tifosi all’Allegretto
sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: