1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Valle Caudina. Don Giancarlo nominato amministratore di Varoni e Cirignano.
0

Valle Caudina. Don Giancarlo nominato amministratore di Varoni e Cirignano.

Valle Caudina. Don Giancarlo nominato amministratore di Varoni e Cirignano.
0
0

Don Giancarlo D’Ambrosio parroco di Bonea è stato nominato in data odierna dall’Arcivescovo Felice Accrocca di Benevento, Amministratore parrocchiale delle Comunità di Varoni e di Cirignano, entrambe frazioni di Montesarchio.

Don Giancarlo è molto  conosciuto dai parrocchiani caudini essendo stato parroco molto apprezzato della Chiesa della Purità dello stesso Comune per ben 26 anni. Ha operato bene lasciando un profondo ricordo tra i fedeli che ancora sperano di essere seguiti dalla loro amata guida spirituale

Un incarico pastorale per lui ad interim.“Donec aliter provideatur” è infatti la formula relativa alla durata dell’incarico, affidato dal Vescovo “finché non si provveda in modo diverso”:da una parte non è prevista una scadenza e,d’altra parte, il Vescovo si riserva di provvedere altrimenti quando lo ritenga opportuno.

Abbiamo sentito a telefono Don Giancarlo, ecco le sue parole: ”Mi metto a disposizione delle comunità di Varoni e di Cirignano, delle suore Maestre Pie Filippine di Varoni e di tutti; vengo per stare in mezzo a voi, per vivere il cammino di Grazia così come desidera il Signore nel suo infinito amore per ognuno di voi”.                                                   

Brigida Abate                      

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: