1. Home
  2. CULTURA
  3. San Martino. Ma che bella giornata!
0

San Martino. Ma che bella giornata!

San Martino. Ma che bella giornata!
0
0

Una bella mattinata di sole e il sorriso dei bambini.

Tanti bambini accompagnati dalle loro famiglie per il primo appuntamento targato Proloco dedicato proprio ai più piccoli. Una risposta concreta agli incresciosi fatti di cronaca che hanno turbato la tranquillità di tutta la comunità. Una comunità che negli anni ha dimostrato di saper reagire con dignità e orgoglio senza mai abbassare la testa.
E la grande partecipazione di questa mattina all’iniziativa Proloco ne è la conferma.
L’appuntamento di oggi era dedicato al riciclo e alla natura. I bambini sono stati impegnati in una serie di attività. La preparazione di vasetti con terreno e piante grasse e il riutilizzo creativo di contenitori di plastica riciclati. Il tutto si è svolto sul corso Vittorio Emanuele all’altezza della villa comunale e a far da cornice musica, popcorn e tanti giochi e attività varie.
Una partecipazione oltre ogni aspettativa e finalmente è ritornato il sorriso, cosi il presidente proloco Tina D’Antonio. Vedere la partecipazione di tanti bambini con le loro famiglie ci ha riempito di orgoglio e di gioia.
Il programma Junior della Proloco prevede altri 4 appuntamenti nel corso dei prossimi mesi. Senza contare che il direttivo ed i soci stanno già lavorando ad una ricca programmazione estiva.

La nota della Proloco: Sorrisi e colori tornano ad illuminare San Martino Valle Caudina. Una reazione meravigliosa alla Pandemia e agli atti criminali di questi giorni. I bambini il nostro presente, il nostro futuro che dobbiamo tutelare. Grazie a tutte le famiglie, all’Amministrazione , a Don Fabio che è venuto a trovarci e a Anna della ludoteca Pifferaio Magico per la sua collaborazione e professionalità.


Di seguito alcune foto dell’evento



sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: