1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Sant’Agata de’Goti, nel 2022 vi saranno tre Responsabili d’Area
0

Sant’Agata de’Goti, nel 2022 vi saranno tre Responsabili d’Area

Sant’Agata de’Goti, nel 2022 vi saranno tre Responsabili d’Area
0
0

Sant’Agata de’ Goti ed il terzetto di dirigenti. Con decreto a firma del sindaco Salvatore Riccio, infatti, è stato reso noto come i Dirigenti d’Area nella struttura comunale saranno, con riferimento all’anno solare appena iniziato, in numero di tre.
Si tratta della dottoressa Filomena Iannucci, che sarà alla guida del settore economico-finanziario; di Dario Ciervo, al timone dell’Area amministrativa nonchè dell’architetto Francesco Parlati, che coordinerà i rami di “Sicurezza”, “Tutela del paesaggio” e “Attività produttive”.
Un numero che scende drasticamente, per causa di forza maggiore, rispetto all’anno andato a scadenza: non vi saranno più, infatti, nella rosa dei responsabili il già Comandante della Polizia municipale, Vincenzo Iannotta, congedatosi dal servizio, e l’ingegnere Ciro Magliocca.
“Le suddette nomine – fa presente il Primo Cittadino saticulano nel corpo dell’atto in questione – sono il risultato di una attenta valutazione della dotazione organica e delle figure professionali in servizio, in relazione con gli obiettivi indicati nel programma che questa Amministrazione intende attuare”.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: