1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Montesarchio, M5S “Il sindaco dov’è?”
0

Montesarchio, M5S “Il sindaco dov’è?”

Montesarchio, M5S “Il sindaco dov’è?”
0
0

Alloggi Iacp, la nota del Movimento Cinque Stelle di Montesarchio

Ci sono cittadini di Montesarchio che per il Sindaco sono “invisibili” nonostante vivano in condizioni abitative disagiate e precarie.
Cittadini di Montesarchio che attendono da anni che si proceda alla consegna degli alloggi popolari, i cui lavori sembrano essersi inspiegabilmente arenati.

A questo si aggiunga l’incapacità dell’attuale maggioranza di intercettare un nuovo finanziamento per l’edilizia popolare di 7.318.755 mln di € proprio nel momento in cui abbiamo assistito all’ennesima giravolta politica del Sindaco alla corte di Mastella vassallo di De Luca.

Il MoVimento 5 Stelle di Montesarchio, da mesi, sta denunciando questo ritardo chiedendo formalmente e informalmente le motivazioni: abbiamo sottoposto più volte la questione al Prefetto, con il deputato Maglione abbiamo incontrato la stessa ACER di Benevento e abbiamo effettuato diversi sopralluoghi sul cantiere.

Ritardi che stanno solo accrescendo la delusione, la rabbia e la diffidenza nei confronti dell’amministrazione che si è trincerata dietro un assordante silenzio.

Noi continueremo a sollecitare tutti gli organi competenti perché bisogna porre fine, una volta per tutte, a questa situazione vergognosa che continua a creare enorme disagio ad alcuni nostri concittadini meno fortunati.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: