1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Bucciano. Ristrutturato l’edificio di via Gavetelle.
0

Bucciano. Ristrutturato l’edificio di via Gavetelle.

Bucciano. Ristrutturato l’edificio di via Gavetelle.
0
0

La nota dell’Amministrazione Matera
Finalmente consegnamo alla cittadinanza una nuova opera pubblica: un altro tassello, un altro traguardo. Bucciano continua ininterrottamente il suo percorso ambizioso di crescita e sviluppo. Si chiudono oggi i lavori di ristrutturazione dell’immobile comunale di via Gavetelle.

La struttura – costruita negli anni ‘80 – come si può vedere dalle foto, era fatiscente, pericolosa ed inutilizzabile. Oggi – invece – abbiamo uno stabile moderno e sicuro, pensato come una scuola, ma che potrà essere utilizzato per diverse esigenze della nostra Comunità. Temporaneamente – infatti – i locali ospiteranno le classi della scuola media, avendo il Comune programmato per i prossimi giorni un intervento anche all’Istituto Comprensivo di Via Provinciale.

Siamo soddisfatti, ma non ci fermiamo: crediamo che si possa fare ancora di più. Siamo già al lavoro per presentare – nelle prossime ore – richiesta di ulteriori fondi, per sistemare anche il primo piano dell’immobile e la zona esterna, che per anni ha ospitato la famosa “Sagra dei Cazzarielli” promossa dall’associazione N’Ata Storia.
Rispettando le promesse fatte, garantendo sempre il nostro impegno #perilmeglio di Bucciano.

usertv

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: