1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Valle Caudina. Il servizio civile con l’Associazione condividiamo.
0

Valle Caudina. Il servizio civile con l’Associazione condividiamo.

Valle Caudina. Il servizio civile con l’Associazione condividiamo.
0
0

Da pochi giorni è stato pubblicato il bando di Servizio Civile Universale 2021 che, come ogni anno, offre migliaia di possibilità ai giovani volontari italiani.
L’associazione Condividiamo, con sede a Cervinara, ospiterà il progetto ENERGY, giovani energie per il paese, con il quale si propone di fornire un’educazione di qualità, equa ed inclusiva, rendere gli insediamenti umani sicuri, duraturi e sostenibili, ridurre le disuguaglianze e crescere nella città con la cultura.

Insomma, l’associazione guidata da Claudia Cioffi continua il suo lavoro sul territorio e rilancia con un progetto più grande e articolato rispetto agli anni precedenti.
Il Servizio Civile è il primo passo nella cittadinanza attiva. Fare del bene, fare del bene agli altri, come recita lo slogan di quest’anno, è da sempre il nostro principio fondamentale. Accogliere otto giovani nella nostra associazione è una sfida e un grande investimento per il futuro. Come facciamo da anni, ancora una volta Condividiamo si rivela una palestra di socialità, volontariato e passione. Vi aspettiamo.”

Con queste parole il Presidente Cioffi invita i giovani della Valle Caudina alla partecipazione. Sono disponibili 8 posti per giovani dai 18 ai 28 anni, il bando scade il 26 gennaio 2022. A questo link https://bit.ly/3ILTR57 trovate tutte le informazioni per partecipare alle selezioni del progetto. Scegli il Servizio Civile come prossima meta. #fabeneatefabeneaglialtri

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: