1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Comunità Amistà. Un piccolo gesto per gratificare i ragazzi.
0

Comunità Amistà. Un piccolo gesto per gratificare i ragazzi.

Comunità Amistà. Un piccolo gesto per gratificare i ragazzi.
0
0

Amistà, una comunità viva e attiva. Una vera famiglia per il recupero di ragazzi in difficoltà che hanno tanto da raccontare e che in molti casi si sono messi in discussione per riprendere la strada maestra.
Tante sono le attività quotidiane che arricchiscono la giornata degli ospiti e come ogni Natale c’è grande fermento. Quest’anno si sono superati e la produzione di prodotti per il Natale è davvero straordinaria. SI passa dai lavori artigianali per gli addobbi delle tavole e non solo a prodotti a chilometro zero che vedono impegnati i ragazzi nella produzione di confetture, biscotti e tanto altro.

Inoltre grazie al progetto “dalla terra alla tavola” si sono cementati rapporti con alcuni contadini e produttori locali che oltre a dare delle conoscenze dirette sui processi produttivi riescono a trasformare le ricchezze della terra in prelibatezze molto particolari. Ultimamente anche la collaborazione degli ospiti nella produzione del vino con l’azienda agricola di Palluotto Carmelo.
Ora non resta che dare il giusto riconoscimento a questi ragazzi acquistando tutto quello che sono riusciti a creare. E possibile recarsi direttamente nella struttura di San Martino Valle Caudina oppure ordinare attraverso la pagina Facebook della comunità

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: