1. Home
  2. CRONACA
  3. Incendio Sapa, la solidarietà dei sindaci
0

Incendio Sapa, la solidarietà dei sindaci

Incendio Sapa, la solidarietà dei sindaci
0
0

In questo momento di difficoltà esprimiamo la nostra vicinanza all’azienda Sapa, agli operai ed alle rispettive famiglie, al territorio di Airola ed a quello di tutte le Comunità che sono state interessate dall’incidente.
Le famiglie Affinita e De Lucia e l’azienda Sapa da sempre rappresentano motivo di lustro per il Comprensorio intero nonché una risorsa occupazionale preziosa.
Come Istituzioni saremo vicini per ogni iniziativa di sinergia e di collaborazione.
Plaudiamo all’immediata attivazione delle procedure di sostegno a quanti si trovano allo stato privati della posizione lavorativa esprimendo anche ad essi la massima e sincera solidarietà.
Allo stesso modo auspichiamo che vengano posti in essere tutti gli approfondimenti tesi a garantire la massima sicurezza a pro delle Comunità e dell’ecosistema.
Convinti di come tutti siamo membri di una medesima squadra chiamata a lavorare all’unisono in questo momento di angoscia; Sicuri di ripartire come e più forti di prima.

I sindaci di Airola, Arienzo, Arpaia, Bonea, Bucciano, Cervinara, Forchia, Moiano, Montesarchio, Paolisi, Rotondi, San Martino Valle Caudina, Sant’Agata de’Goti, Santa Maria a Vico

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: