1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Cervinara. CEM: nessuna stangata al cimitero.
0

Cervinara. CEM: nessuna stangata al cimitero.

Cervinara. CEM: nessuna stangata al cimitero.
0
0

Riceviamo e pubblichiamo la nota di chiarimento della societá che gestisce i servizi cimiteriali a Cervinara.

NESSUNA STANGATA AL CIMITERO !

La società CEM srl tiene a precisare che i servizi cimiteriali del Comune di Cervinara, di cui si onora di essere la concessionaria in virtù di una regolare assegnazione avutasi con contratto siglato a maggio 2020, non hanno mai subito oneri maggiori o aggiuntivi rispetto al passato. Né alcun aggravio è mai stato previsto a carico del cittadino di Cervinara. Peraltro tutti i prezzi dei servizi sono stati attentamente vagliati lo scorso anno, prima di ottenere l’aggiudicazione, e l’amministrazione comunale del tempo ha svolto una accurata verifica di ogni clausola contrattuale ivi compreso il costo previsto per ogni singolo servizio, come prescrive la legge,  proprio a tutela dell’interesse pubblico e della cittadinanza.

E’ DOVEROSO PRECISARE QUINDI CHE NON VI E’ STATA ALCUNA MAGGIORAZIONE NE’ TANTO MENO VI SONO STATI PREZZI RADDOPPIATI ! PER UNA CORRETTA INFORMAZIONE ALLA CITTADINANZA, PER QUANTO RIGUARDA LE LAMPADE VOTIVE OCCASIONALI, SI EVIDENZIA CHE

–          LE LAMPADE SARANNO INSTALLATE SU SUPPORTI FORNITI GRATUITAMENTE E NE SARA’ CURATA

LA MANUTENZIONE O SOSTITUZIONE OVE NECESSARIO A SPESE DELLA CEM.

–          IL CITTADINO PUO’ ANCHE PORTARE SUPPORTI DI SUA SCELTA, PER LE LAMPADE, SENZA COSTI

AGGIUNTIVI O MAGGIORAZIONI DI ALCUN TIPO, MA DOVRANNO ESSERE PRIMA APPROVATI PER I NECESSARI CONTROLLI SULLA LORO IDONEITA’ PER MOTIVI DI SICUREZZA E DECORO.

–          SOLO PER IL SERVIZIO DI ACCENSIONE DELLE LAMPADE E’ PREVISTO UN COSTO MINIMO, CHE QUEST’ANNO E’ STATO SCONTATO ANCHE RISPETTO A QUANTO PREVISTO NELL’AGGIUDICAZIONE.

–          IL PREZZO E’ DI 2 EURO A LAMPADA, CHE E’ A SCELTA DELL’UTENTE, ED E’ DI GRAN LUNGA

INFERIORE A QUELLO DEGLI ANNI SCORSI.

–          PER DOVERE DI CRONACA NELLO SCORSO ANNO L’UTENTE DOVEVA PAGARE UN PREZZO

MINIMO DI SETTE EURO.

–          I LUMINI POSSONO ESSERE LIBERAMENTE UTILIZZATI SENZA COSTI DI NESSUN TIPO DA VERSARE ALLA CEM.

Corre l’obbligo infine di precisare che le informazioni sopra evidenziate erano già contenute anche nel contratto di assegnazione alla CEM dei servizi cimiteriali, ATTO PUBBLICO CHE TUTTI POSSONO RISCONTRARE, a dimostrazione che le notizie artatamente diffuse in questi giorni erano prive di fondamento e avevano solo lo scopo di gettare discredito e di disorientare i cittadini di Cervinara.

La CEM oltre a impegnarsi quotidianamente con serietà e professionalità nel miglioramento dei servizi cimiteriali ha sempre in considerazione gli interessi della cittadinanza per far si che possa usufruire al meglio dei servizi che rende nel Cimitero di Cervinara .

CEM srl

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: