1. Home
  2. POLITICA
  3. Montesarchio, nessuno si presenta alla Capigruppo
0

Montesarchio, nessuno si presenta alla Capigruppo

Montesarchio, nessuno si presenta alla Capigruppo
0
0

Nota M5S Montesarchio

Il Presidente convoca la conferenza dei Capigruppo ma non si presenta nessuno della maggioranza.

Oggetto della Conferenza era la discussione dei punti all’ordine del giorno da porre all’attenzione del prossimo Consiglio comunale.
Si tratta di debiti fuori bilancio che vanno approvati per procedere ai pagamenti e per evitare ulteriori aggravi di spese per eventuali procedure esecutive.

Con l’occasione doveva essere concordato un calendario per un confronto sui regolamenti da approvare in Consiglio.

Purtroppo, l’incontro è andato deserto per l’assenza dei componenti della maggioranza. Tutti, compresi gli spiriti liberi, hanno dimostrato di essere indifferenti ai compiti istituzionali, privi di senso di responsabilità, mancando di rispetto non solo nei confronti dell’opposizione, ma soprattutto nei confronti del Presidente del Consiglio e del Segretario comunale che hanno atteso per un’ora invano senza essere neppure avvisati da coloro che avrebbero dovuto garantire la presenza per la validità della Convocazione.

Data l’importanza di procedere alla convocazione del Consiglio e la necessità di evitare ulteriori ed inutili costi a carico dei cittadini, come opposizione responsabile abbiamo dato la piena disponibilità ad una nuova Conferenza dei Capigruppo per lunedì pomeriggio e ad una convocazione del Consiglio prima dei 5 giorni obbligatori previsti dal TUEL.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: