1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Airola, Pro loco: obiettivo Natale
0

Airola, Pro loco: obiettivo Natale

Airola, Pro loco: obiettivo Natale
0
0

Nella serata di ieri sì è tenuta presso la sala consiliare una riunione indetta dalla Pro loco avente ad oggetto la partecipazione delle associazioni alla programmazione degli eventi “Adventum mercatini di Natale”, momento che si terrà nei giorni 4-5/8/11-12 del mese di Dicembre e “Aspettando il 2022” che si terrà il 31 dicembre.
Si è analizzato, inoltre, l’evento di fine Agosto, “Airola Città”.
Gradita sorpresa la presenza del neo Sindaco Vincenzo Falzarano, che è intervenuto per un saluto ringraziando tutti i presenti e sottolineando la sua piena disponibilità verso tutte le associazioni.
Presente anche il neo consigliere Antonello Laudanna, che ha assicurato il pieno sostegno dell’Amministrazione all’operato associazionistico.
Il presidente della ProlLoco, Franco Napoletano, ha ringraziato tutte le associazioni che hanno partecipato all’evento “Airola Città” (della cui manifestazione è stata data pubblica lettura del rendiconto).
E tra gli obiettivi da perseguire con determinata coerenza il Presidente Napoletano ha indicato proprio l’evento da commemorare ogni anno riguardante il titolo di “Cittá” e, con il progetto, che ormai è decollato quasi a pieno regime, riguardante l’Acquedotto Carolino, per anni versato nell’ incuria e nell’ indifferenza, quale infrastruttura di mobilità sostenibile ed attrattore turistico-culturale.
È seguito poi un momento di convivialità tra i rappresentanti delle associazioni territoriali.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: