1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Covid, a Forchia oltre il 70% ha ciclo vaccinale completo
0

Covid, a Forchia oltre il 70% ha ciclo vaccinale completo

Covid, a Forchia oltre il 70% ha ciclo vaccinale completo
0
0

messaggio Sindaco Pino Papa

I cittadini positivi al contagio da Covid-19 nel Comune di Forchia sono in numero di 1
La persona contagiata è monitorata dalle Autorità competenti.
L’Amministrazione comunale è vicina alla famiglia in isolamento e non farà mancare il proprio sostegno operativo e morale.

Si raccomanda a tutti i soggetti, residenti in questo Comune, che risultano positivi al Covid-19 con referto di laboratorio (anche privato), a tutti i familiari conviventi del soggetto rinvenuto positivo e a tutti i soggetti che avessero avuto contatti stretti con lo stesso, che non risultano ancora tracciati dalla competente ASL, di osservare un rigoroso stato di isolamento domiciliare evitando qualsiasi forma di contatto con qualsiasi persona, anche convivente e di contattare tempestivamente il proprio medico.

Con riferimento alla campagna vaccinale, si informa che ad oggi il 83% della popolazione ha ricevuto la prima dose di vaccino (pari a 885 persone ) e il 71% della popolazione ha ricevuto il ciclo completo di vaccino (pari a 751 persone).

Si raccomanda sempre di attenersi a tutte le misure di riduzione del rischio contagio, ovvero rispettare le distanze interpersonali, uso delle mascherine, igiene delle mani e degli oggetti di uso comune.

Infine, si coglie l’occasione per invitare tutti a non abbassare la guardia.
Altresì si consiglia ai pochi che non si sono ancora vaccinati a farlo per aggiungere un elemento di protezione per sé stessi e per gli altri.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: