1. Home
  2. CULTURA
  3. Cervinara. Art(I)Eco Fest. Ma non era una gioventù bruciata?
0

Cervinara. Art(I)Eco Fest. Ma non era una gioventù bruciata?

Cervinara. Art(I)Eco Fest. Ma non era una gioventù bruciata?
0
0

Giovani protagonisti all’Art(I)Eco Fest che si è tenuto ieri sera a Cervinara. La nuova associazione caudina Futura è partita con il botto. E la folta partecipazione di pubblico che ha riempito la nuova Piazza Joffredo è stato un vero battesimo di fuoco. E noi non possiamo che elogiare questa nuova linfa che viene da questi ragazzi troppo spesso buttati in “prima pagina” per la solita cronaca acchiappa click. Questa volta hanno fatto vedere di che pasta sono fatti e che quando c’è un intento comune, volontà ed entusiasmo si possono raggiungere grandi obiettivi.
L’Art(I)Eco Fest ha promosso l’arte, l’artigianato, la musica, l’agricoltura e molto di quello che di buono si può trovare in Valle Caudina. E forse per la prima volta avremo una associazione che sarà portavoce dell’intero territorio caudino.
Tanti artisti hanno allietato la serata con generi per tutti i gusti facendo rivivere a tratti il vecchio progetto del Rockjam festival di qualche anno fa. La splendida serata di fine settembre, la rinata piazza e la buona cucina insieme alla impeccabile organizzazione hanno pienamente soddisfatto le attese del numeroso pubblico presente. Ora i ragazzi di Futura possono scrivere nuove pagine di questa rinata voglia di associazionismo.


sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: