1. Home
  2. SPORT
  3. Virtus, dopo l’esordio l’augurio del Comune
0

Virtus, dopo l’esordio l’augurio del Comune

Virtus, dopo l’esordio l’augurio del Comune
0
0

Prima partita di campionato per la Virtus Goti che sabato 18 settembre, allo stadio Ugo Ievoli di Sant’Agata de’Goti ha affrontato, imponendosi per 2 a 1, il Castelvolturno per il girone A di Promozione.
Presenti allo Ievoli il presidente del Consiglio Comunale, Alfonso Ciervo e i consiglieri Michele Iannotta e Ines Augliese. Proprio la Augliese, consigliere con delega allo sport, ha portato i saluti del sindaco Salvatore Riccio, assente per impegni istituzionali precedentemente assunti.
“Auguro buon lavoro alla squadra, allo staff tecnico ed alla dirigenza della Virtus, ha dichiarato Ines Augliese, con l’auspicio che il vostro impegno e la vostra determinazione vi premino, ancora una volta e vi portino a risultati straordinari anche in questa stagione sportiva.
Il mio augurio, però, vuole andare al di là del risultato sportivo che speriamo regalerete ai tanti tifosi bianco-rossi che verranno a seguirvi allo stadio. Siate orgogliosi, ha sottolineato Augliese, rivolgendosi alla squadra, di rappresentare una città che ha sempre onorato la tradizione calcistica con grande amore e smisurata passione.
Questa Amministrazione comunale non farà mancare il proprio supporto.
Siamo lavorando, in maniera costante, per dare vita a progetti concreti legati all’impiantistica sportiva. Vogliamo e dobbiamo essere un punto di riferimento importante per tutte le realtà sportive di questo territorio”.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: