1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Montesarchio, scuole e lavori: ecco il Piano Traffico
0

Montesarchio, scuole e lavori: ecco il Piano Traffico

Montesarchio, scuole e lavori: ecco il Piano Traffico
0
0

Nota stampa Comune di Montesarchio

Informiamo la cittadinanza, e in particolare il personale scolastico e i genitori dei bimbi che frequentano le scuole nel centro storico e nelle aree oggetto dei lavori, che nei prossimi giorni saranno necessari alcuni accorgimenti per raggiungere gli istituto. In particolare, per chi deve raggiungere la scuola di via Roma è consigliato procedere per via Pezze e parcheggiare in via Cretazzo, uscendo poi in via Torrentello.
Per chi invece deve raggiungere il I circolo è consigliato parcheggiare in via Martiri di Cefalonia, o in alternativa a Piazza La Garde, stante che sarà chiusa sia in orario di ingresso che di uscita dalle scuole Piazza Carlo Poerio e sarà invertito il senso unico di via Fiume. Sconsigliato andare in piazza Umberto I vista l’esiguità di posti auto legata ai lavori.
«Si tratta di lavori importantissimi – commenta l’amministrazione – visto che ovunque stiamo intervenendo si sta evidenziando che le condotte idriche e le strutture presenti nel sottosuolo erano assolutamente obsolete e molto, molto rovinare. Consci dei disagi di questi giorni, confidiamo che la situazione possa ritornare a breve alla normalità: consigliando nel frattempo, anche in considerazione di condizioni meteorologiche ancora miti, di limitare l’utilizzo dell’auto per accompagnare i bambini a scuola, o almeno di non parcheggiare nelle immediate vicinanze degli istituti scolastici».

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: