1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Montesarchio, il ringraziamento ai volontari della Biblioteca
0

Montesarchio, il ringraziamento ai volontari della Biblioteca

Montesarchio, il ringraziamento ai volontari della Biblioteca
0
0

Un ringraziamento ufficiale ai giovani volontari della Biblioteca comunale “AmicoLibro” di Montesarchio, per l’impegno profuso in questi mesi di emergenza pandemica, da parte dell’assessore alla cultura Morena Cecere e in rappresentanza dell’amministrazione comunale. La consegna di una pergamena, nella sala consiliare, è il meritato riconoscimento al loro ammirevole spirito di servizio e alla loro grande dedizione.
«Ringraziamo i giovani volontari – dichiara l’assessore Morena Cecere – per il loro impegno, che, durante i mesi più difficili dell’emergenza sanitaria, è risultato determinante per la continuità delle attività connesse alla biblioteca comunale, in particolare con la consegna di libri a domicilio, attraverso l’iniziativa “Un AmicoLibro a casa”.
Un impegno che tuttora continua, con le attività quotidiane della biblioteca, e si evolve, contribuendo allo sviluppo delle nuove iniziative, come “Le letture al parco”.
È bello constatare che per i giovani volontari la biblioteca diventa un luogo di identificazione, dove valorizzare competenze e solidarietà.
Uno stimolo per tutti a vivere attivamente la nostra biblioteca e contribuire insieme al potenziamento del sito cultuale e alle opportunità di nuovi servizi»

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: