1. Home
  2. SPORT
  3. ASD Gaspare Taddeo, al via la preparazione
0

ASD Gaspare Taddeo, al via la preparazione

ASD Gaspare Taddeo, al via la preparazione
0
0

Dopo la lunga pausa causa Covid riprendono le attività sportive della Gaspare Taddeo. La squadra del presidente Michele Pallotta ha dato il via oggi alla preparazione pre campionato e come sempre c’è grande entusiasmo e voglia di mettersi in mostra come nell’ultimo campionato che ha decretato il salto di categoria. Entro il 16 settembre la società sarà pronta per completare le formalità burocratiche ed iscriversi al campionato di Seconda Categoria. Proprio oggi è partita la preparazione presso il piccolo campo don Nicola Fiore della frazione Valle di Cervinara. Purtroppo la squadra è penalizzata ancora una volta dalla mancanza di una struttura sportiva. Prima il problema erba naturale al Canada Cioffi che non consentiva a tutti di usare la struttura (oggi lo stadio cervinarese è in attesa di essere completamente ristrutturato e tutti si augurano che con l’erba sintetica possa essere utilizzato da tutte le realtà calcistiche del territorio.
Ma proprio lo spirito di questa squadra non lascia il passo alle smancerie: ora l’importante è dare il via alla preparazione e anche una campetto di periferia ha il suo perchè. Il calcio è passione e spirito di socializzazione e questa squadra sin dalla sua costituzione ha puntato proprio su questi valori. Il presidente Pallotta ha da sempre sostenuto l’importanza del “terzo tempo” e questa grande sportività e stata da tutti riconosciuta.
Oltre al presidente Michele Pallotta nel quadro societario troviamo:
Palma Viscione Francesco Starace , vice presidenti
Joe Vaccariello, Team Manager
Cristian Amatiello, direttore sportivo
mister Monetti sarà sicuramente l’allenatore mentre il vice sarà Francesco Monetti
come magazziniere riconfermato il simpatico Manuel Fioravanti.
Per quanto riguarda la rosa ci sono nuovi arrivi come il forte ed esperto Mariano Clemente, Ottavio Mastantuoni, Andrea Esposito, Marco Cardillo che si uniscono al forte gruppo già affiatato.
Lo spirito è quello giusto, parole d’ordine: DIVERTIMENTO e FAIRPLAY nel nome di un amico che non c’è più.
A noi non resta che attendere la composizione dei gironi è il fischio d’inizio che è previsto per il 2 Ottobre.


sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: