1. Home
  2. POLITICA
  3. Maltese I cittadini potranno fidarsi”
0

Maltese I cittadini potranno fidarsi”

Maltese I cittadini potranno fidarsi”
0
0

nota stampa Giuseppe Maltese

Partecipare alla vita politica ed amministrativa della nostra città è un nostro diritto
ed adoperarsi per migliorarla rappresenta un “dovere civico” che intendiamo assolvere democraticamente, proponendoci per governare concretamente e nell’interesse di tutti, trasversalmente a tutte le consolidate metodologie del “si è fatto sempre così”. Intendiamo amministrare in maniera inclusiva e nella totale trasparenza degli atti amministrativi. La nostra proposta trae origine da esperienze
diversificate e ben radicate sul territorio: da quella politico amministrativa con i Gruppi consiliari M5S e DP a quelle della società civile, anche con espressioni di Comitati civici a tutela degli interessi dei cittadini. I nostri obiettivi? Riduzione delle tasse comunali e miglioramento dei servizi, redazione dei principali strumenti urbanistici (PUC e RUEC), riprogrammazione delle opere pubbliche e miglioramento dell’urbanistica (Piano Traffico; Riqualificazione centro storico e Castello; percorsi ciclabili e pedonali), cultura e benessere, ambiente e tutela ambientale. Abbiamo le idee chiare e continueremo a dimostrarlo nei fatti. Sappiamo come agire ed abbiamo l’esperienza per farlo bene. Conosciamo le esigenze di Airola e le procedure amministrative per soddisfarle. I Cittadini potranno fidarsi. Noi non li deluderemo.
Maltese (Pippo) Giuseppe (candidato Sindaco), Bellome (Lilly) Pasqualina, Borriello Raimondo, Cafasso Florindo, Ciaramella Renato, D’Agostino (Gina) Luigia, Diodato, Carmine, Laudando Bartolomeo, Messina Mario, Palumbo Lina, Riccio Angela.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: