1. Home
  2. POLITICA
  3. Bonea, Comunali: ecco Roviezzo
0

Bonea, Comunali: ecco Roviezzo

Bonea, Comunali: ecco Roviezzo
0
0

Di nuovo “Liberamente per Bonea”.
E non poteva essere diversamente.
Il gruppo “Liberamente per Bonea” si ripropone per amministrare il paese per il quinquennio 2021-2026: candidato sindaco sarà il Primo Cittadino uscente Giampietro Roviezzo.
Una scelta di continuità “naturale” dopo i grandi risultati incassati durante la prima consiliatura.
Abbiamo trasformato, stiamo trasformando Bonea – commenta l’uscente fascia tricolore – Da trent’anni il nostro paese era stato lasciato in una condizione di abbandono e di profondo degrado.
Al momento del nostro insediamento abbiamo cominciato a lavorare, nonostante il clima, tra bombe carta ed auto a fuoco, non fosse di serenità.
Abbiamo ottenuto i fondi per predisporre un nuovo sistema di videosorveglianza; abbiamo riqualificato il Municipio, stiamo conducendo lavori per la totale riqualificazione della scuola e la realizzazione della nuova palestra.
Abbiamo ottenuto fondi per oltre 2,5 milioni di euro per la messa in sicurezza e l’ammodernamento delle strade cittadine.
Recupereremo l’oratorio, che diventerà nuovamente punto di aggregazione della Comunità, e stiamo lavorando per raggiungere ulteriori risorse che ci consentiranno di realizzare campetti polivalenti per i nostri ragazzi. Il prossimo quinquennio, ancora, ci vedrà protagonisti di un grande intervento di riqualificazione della rete idrica.
Tutto questo è stato fatto in appena cinque anni di lavoro, di impegno, di programmazione: tutto quello che non era stato compiuto in trent’anni.
Quando si fa, ovviamente, si crea anche qualche disagio per la Comunità.
Ne siamo consapevoli e ce ne scusiamo. Ma è un disagio che significa progresso e non il regresso cui ci avevano condannato le precedenti gestioni”.

Il candidato sindaco Roviezzo sarà sostenuto dalla maggioranza uscente che, in modo compatto, ha deciso di proseguire nel percorso di cambiamento.
Con loro nuove persone che, espressione della società civile, hanno sposato la “sfida” di una Bonea che sia sempre più efficiente ed a misura di cittadino.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: