1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Cervinara. Opulentia: il raduno di auto e moto d’epoca e il nuovo motorclub
0

Cervinara. Opulentia: il raduno di auto e moto d’epoca e il nuovo motorclub

Cervinara. Opulentia: il raduno di auto e moto d’epoca e il nuovo motorclub
0
0

Continuano gli appuntamenti con il ricco programma di Opulentia presso il Green Park di Cervinara.

Per domani, sabato 28 Agosto, un interessante raduno di moto e auto d’epoca.
Sarà anche l’occasione per presentare il nascente MOTOR CLUB cervinarese il Capannone.
Il MotorClub “Il Capannone” ha come scopo principale di riunire ed associare tutti gli appassionati di motori, senza distinzioni di tipologie, con l’intento di unire le forze di tutti gli appassionati di questo vasto settore. Per intenderci, non solo auto e moto d’epoca. “La nostra associazione, ci dice Alberto Ricci, cerca nuovi soci e soprattutto nuove idee, è aperta a dialogare su qualsiasi tema o consiglio e mette a disposizione una vasta struttura, che è quella del capannone, a tutti gli associati. Altro scopo importante del MotorClub “Il Capannone” è offrire servizi e consulenze su questioni o problemi inerenti ai veicoli degli associati, (pratiche, preventivi, documenti vari) tramite agenzie e professionisti convenzionati, e di conseguenza, gli stessi, potranno usufruire anche di tante agevolazioni e sconti a noi dedicati.

Ma ritornando ad Opulentia il programma della giornata prevede l’accoglienza partecipanti alla ore 10:00 presso Il Capannone in via Variante. A seguire una sfilata per le strade di Cervinara e alle ore 12 sosta presso il GreenPark con aperitivo offerto.
La giornata si concluderà con un concerto del gruppo Harmonkey dalle ore 21:30.

Per gli ultimi aggiornamenti sul cartellone OPULENTIA consultare la pagina del festival per eventuali modifiche di date dovute al situazione meteo ed organizzativa.


sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: