1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. San Martino. Arriva Miss Grand International
0

San Martino. Arriva Miss Grand International

San Martino. Arriva Miss Grand International
0
0

Miss Grand International il concorso di bellezza Internazionale che sta spopolando in tutto il mondo, domenica 22 agosto arriva in Valle Caudina nel bellissima cittadina di San Martino Valle Caudina . 

Miss Grand International nato nel 2013 a Bangkok conta oltre 90 nazioni partecipanti e 1 miliardo di telespettatori in tutto il mondo . In Italia il concorso è gestito dal sannita Giuseppe Puzio che da 3 anni guida sul territorio nazionale la kermesse più prestigiosa al mondo . 

Durante l’evento le concorrenti provenienti da tutta la regione Campania mostreranno non solo la loro bellezza ma anche il loro talento e simpatia per concorrere alla finale nazionale che si svolgerà dal 24 al 26 settembre a Roma presso Cinecittà World , dove si sceglierà la rappresentante italiana per la finale mondiale del concorso . 

La serata sarà condotta dal simpaticissimo Enzo Costanza conosciuto per le sue apparizioni nei programmi televisivi “ la sai l’ultima “ e “ Striscia la Notizia “ con ospiti importanti :  il gruppo musicale “ Mantra “ , i cantanti Pina Spinosa , Carmen Beducci e Francesco Ruotolo oltre alla modern dance academy di Enzo Mercurio .

Sponsor di tappa : Ambiente e metalli di Stefano Falzarano , Ecologia Cioffi di Piero Cioffi , Ips Srl , Mcb di Emiliano Balzarano , Top car service , Dori Immobiliare , Chalet Primavera , Centro Fisio , Liberty house e Al production Srl ” .

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: