1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Montesarchio, vaccinazioni: Damiano tira fuori i numeri
0

Montesarchio, vaccinazioni: Damiano tira fuori i numeri

Montesarchio, vaccinazioni: Damiano tira fuori i numeri
0
0

Dati importanti quelli dell’hub vaccinale di Montesarchio.
Alla fine dell’ultima settimana erano 17.264 le dosi di vaccino somministrate in totale, di cui 9262 prime dosi, ovvero il 70 percentuale del totale dei cittadini, e 8.002 seconde dosi.
Inoltre, per incentivare la campagna vaccinale ci saranno quattro giorni di vaccini liberi: già ieri dalle 14 alle 17, oggi, martedì 27 luglio, dalle 14 alle 17, mercoledì 28 luglio dalle 14 alle 17 e sabato 31 luglio dalle 9 alle 18.
“Si tratta di dati importanti – commenta il Primo Cittadino di Montesarchio, Franco Damiano – che ci consentono di affermare che la creazione dell’hub nel nostro paese è stata una buona intuizione: ringraziamo per questo l’Azienda sanitaria locale e tutto il personale medico, infermieristico e amministrativo per l’ottimo lavoro svolto in sinergia con l’amministrazione.
Un modello, quello della collaborazione tra Asl e enti locali che avevamo immaginato potesse dare ottimi risultati.
Ora – la conclusione del Primo Cittadino caudino – invitiamo i cittadini che ancora mancano all’appello ad approfittare dei quattro giorni di open day per immunizzarsi e contribuire a migliorare ulteriormente un dato già buono: importantissimo in una fase in cui il virus mostra di essere ancora presente”

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: