1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Alloggi Erp Airola, Sunia “Abbattimento/ricostruzione Fossa Rena è realtà”
0

Alloggi Erp Airola, Sunia “Abbattimento/ricostruzione Fossa Rena è realtà”

Alloggi Erp Airola, Sunia “Abbattimento/ricostruzione Fossa Rena è realtà”
0
0

“Quello che sosteniamo da oltre due anni si sta concretizzando: il lavoro di Sunia e Comitato portato avanti fino ad oggi in tutte le sedi istituzionali sta dando i sui frutti”.
Così Giuseppe Falzarano, Segretario provinciale del Sunia. “L’intero quartiere di alloggi Erp di via Fossa Rena – incalza l’esponente – sarà abbattuto e ricostruito con tecniche innovative sia a livello energetico che per il superamento delle barriere architettoniche.
La squadra Sunia-Comitato lavora per risolvere le tante problematiche create dalla politica locale e fa proposte per migliorare il progetto e la vivibilità degli inquilini nei fabbricati.
La politica locale sia più umile e riconosca il lavoro del Sunia e del Comitato.
“Riqualifichiamo Fossa Rena” – ancora Falzarano – senza fughe in avanti e senza far passare atti dovuti per concessioni di chi sa cosa.
Noi siamo stati e saremo al fianco degli inquilini e dei proprietari utenti senza chiedere nulla.
Il Comune faccia la sua parte, faccia gli atti di sua competenza per ripristinare la legalità e non compromettere il progetto di abbattimento e ricostruzione dei fabbricati di case popolari di via Fossa Rena.
Questo deve fare la politica per il bene degli inquilini e di Airola e non altro anche perché ha già fatto troppi danni in questi anni e noi, come Sunia e Comitato, stiamo lavorando per sanare le tante posizioni irregolari. Vigileremo affinché l’Acer porti a compimento il progetto in tempi celeri non allungando ulteriormente i tempi – la conclusione – nel solo interesse degli inquilini e dei proprietari utenti”

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: