1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Astarita in visita ai RotaryClub Sant’Agata de’ Goti e Valle telesina
0

Astarita in visita ai RotaryClub Sant’Agata de’ Goti e Valle telesina

Astarita in visita ai RotaryClub Sant’Agata de’ Goti e Valle telesina
0
0

Visita congiunta del Governatore Costantino Astarita ai Rotary Club Sant’Agata de’ Goti e Valle Telesina.
Intensa ma proficua giornata rotariana per Costantino Astarita, quella di ieri, che ha visto il medesimo impegnato nella visita congiunta ai due Club dell’area sannitica.
In tarda mattinata l’incontro preliminare con la Presidente del riferimento di Sant’Agata dei Goti, Maria Rosaria Iglio, ed il Segretario, Mario Gilardenghi.
Il Governatore ha poi incontrato i componenti del Consiglio direttivo ed i rappresentanti dell’Interact. Il Governatore ha avuto modo così di ascoltare ed approfondire le tematiche relative ai progetti messi in campo nell’anno rotariano appena iniziato e quelli già intrapresi. Successivamente, lo stesso Governatore si è recato a Telese Terme dove ha incontrato il Presidente del Club Valle Telesina, Ciro Palma, per la cerimonia del “Passaggio delle Consegne” con la Past President, Caterina Pellegrino, alla presenza dell’IPDG Massimo Franco e della gentile consorte Antonella. Ad Astarita sono stati quindi presentati i componenti del Consiglio direttivo, a partire dalla Segretaria, Anna Amalia Villaccio, e i progetti del Club per l’anno rotariano 2021-2022. In serata, davanti alle Assemblee dei due Club, il Governatore Costantino Astarita ha tenuto la Sua allocuzione, partendo dagli indirizzi del Presidente internazionale Shekhar Mehta, illustrando le linee guida del Distretto 2101 e i temi più importanti dell’anno.
Il tutto adattato alle realtà dei territori e delle comunità del nuovo Distretto.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: