1. Home
  2. POLITICA
  3. Arpaia, troppe defezioni: Consiglio comunale solo in seconda convocazione
0

Arpaia, troppe defezioni: Consiglio comunale solo in seconda convocazione

Arpaia, troppe defezioni: Consiglio comunale solo in seconda convocazione
0
0

Amministrazione comunale con più di qualche affanno ad Arpaia.
Solo nella giornata odierna, infatti, si è potuta svolgere la seduta del Consiglio comunale, in seconda convocazione, dal momento che quella in prima chiamata non si era potuta sviluppare, Giovedì, per mancanza del numero legale. Oltre all’opposizione (formata da Mario Carmine D’Ambrosio, Mauro Servodio e Stefano D’Addio), infatti, erano mancati anche i due ex assessori Luisa D’Addio e Ciro Clemente Tancredi nonchè il vicesindaco Domenico Schettino. Se quelle della minoranza e quelle della coppia D’Addio-Tancredi sono da considerarsi defezioni alquanto prevedibili, quella di Schettino scompagina in modo netto i piani amministrativi.
Sebbene sia noto che anche il numero due dell’Amministrazione cittadina sia in freddo con il Primo Cittadino – tant’è che già in occasione di precedente seduta del parlamentino il medico nefrologo si era astenuto al momento del voto su specifici punti.
Ora, però, la forte sensazione è che l’Amministrazione guidata dal sindaco Pasquale Fucci si regga su un equilibrio che è abbastanza precario

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: