1. Home
  2. SPORT
  3. CERVINARA: CRISI VERSO LA SOLUZIONE. INCONTRO POSITIVO TRA SINDACO LENGUA E PRESIDENTE GIORDANO.
0

CERVINARA: CRISI VERSO LA SOLUZIONE. INCONTRO POSITIVO TRA SINDACO LENGUA E PRESIDENTE GIORDANO.

CERVINARA: CRISI VERSO LA SOLUZIONE. INCONTRO POSITIVO TRA SINDACO LENGUA E PRESIDENTE GIORDANO.
0
0

L’incontro tra il presidente Giordano e l’Amministrazione comunale potrebbe portare ad una svolta per risolvere la situazione di incertezza in cui era sprofondata l’Audax Cervinara dopo la disfatta nei playoff per l’accesso in serie D. Giordano ai nostri microfoni aveva espresso una profonda amarezza per l’impegno messo in campo che non ripagava i sacrifici fatti. E poi anche la questione campo. I lavori non erano partiti come promesso: la goccia che fece traboccare il vaso.
Le sue dimissioni, come già altre volte, hanno scosso l’ambiente e di conseguenza l’Amministrazione ha provveduto alla consegna dei lavori alla ditta che aveva vinto l’appalto.
Non vi è ancora niente di ufficiale da parte della società ma ci sono buone probabilità che Michele Giornata resti alla guida della squadra Caudina. “Ho preso atto con soddisfazione che a sette giorni appena dall’ultimo incontro con il sindaco Lengua, il tavolo si è allargato e ci sono delle novità positive. Certo siamo ancora in una fase preliminare ma se si continua su questa strada la soluzione è a portata di mano.
Se Giordano dovesse confermare la sua presenza e impegno i tifosi potranno tirare un sospiro di sollievo anche perchè all’orizzonte non vi è nessuna alternativa concreta se non le solite chiacchiere da marciapiede.
Ora si dovrà capire dove traslocare la squadra nell’attesa che i lavori vengano completati e, non meno importante, se e in che modo l’amministrazione sosterrà il presidente Giordano.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: