1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Airola, pubblica illuminazione: arriva il numero verde
0

Airola, pubblica illuminazione: arriva il numero verde

Airola, pubblica illuminazione: arriva il numero verde
0
0

Ad Airola debutta il numero verde per fare segnalazione di problematiche legate alla pubblica illuminazione.
Il Comune di Airola, come noto, ha affidato, a seguito di gara pubblica, con procedura aperta, la concessione dell’intervento denominato “Progettazione, Ampliamento, Efficientamento e riqualificazione tecnologica funzionale dell’impianto di pubblica illuminazione comunale, con predisposizione ai servizi di Smart city – Valorizzazione monumenti e palazzo storici comunali”; Dal 17 Maggio, pertanto, la gestione dell’ impianto è affidata al Concessionario “Tre Fiammelle” per 19 anni e mesi 6. Tale concessionario gestirà i circa 1.837 punti luce dell’impianto di pubblica illuminazione esistenti, oltre ai nuovi previsti in ampliamento sul territorio comunale.
La cittadinanza avrà quindi la possibilità di segnalare eventuali guasti e/o disservizi inerenti la rete di Illuminazione Pubblica direttamente alla azienda gestore “Tre Fiammelle” allo scopo potendosi contattare il recapito gratuito 800.978.447.
Una soluzione che consentirà di fruire di una attività manutentiva maggiormente efficiente e puntuale e certamente di tempi di risposta più celeri.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: