1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Montesarchio, Campo estivo: riaperti termini per domande 
0

Montesarchio, Campo estivo: riaperti termini per domande 

Montesarchio, Campo estivo: riaperti termini per domande 
0
0

Campo estivo, il termine per la presentazione della domanda di partecipazione è prorogato alle ore 12 della giornata di Lunedì 12 Luglio 2021.
Così precisa Palazzo San Francesco integrando l’avviso dello scorso 1 Luglio.
Le attività ludico – ricreative sono riservate a bambini e ragazzi, residenti nel Comune di Montesarchio ed aventi un’età compresa fra i 5 anni compiuti e i 14 anni, e si svolgerà nel Parco Urbano di via Castaldo (adiacenze asilo nido “Il Cucciolo”) indicativamente nel periodo dal 15 luglio al 10 Settembre nella fascia oraria 8:30-12:30, dal Lunedì al Venerdì.
Gli interessati possono presentare domanda di iscrizione, si conferma, secondo lo schema da scaricare dal sito comunale, alla mail protocollo@comune.montesarchio.bn.it, o mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo.
Si raccomanda, da parte dell’Ente montesarchiese, di compilare la domanda in ogni parte e di allegare il documento di riconoscimento in corso di validità di ciascuno dei genitori.
In caso di iscrizione di più figli – è ancora rimarcato – va presentata una domanda per ciascun figlio.
Il Comune – nota finale – si riserva di non effettuare il campo estivo qualora non venga raggiunto un numero adeguato di domande. 

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: