1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Bonea, scuola e palestra: lavori procedono spediti
0

Bonea, scuola e palestra: lavori procedono spediti

Bonea, scuola e palestra: lavori procedono spediti
0
0

Procedono spediti a Bonea i lavori di riqualificazione dell’edificio scolastico e quelli aventi ad oggetto la realizzazione della palestra a servizio del plesso dell’Istruzione.
Ai principi della prossima settimana, per quel che riguarda l’infrastruttura sportiva, dovrebbero iniziare le opere di montaggio della tettoia con tempi di conclusione del cantiere che si confermano stimati nella fine della stagione estiva.
Pieno fermento anche presso l’edificio scolastico, sede distaccata dell’Istituto comprensivo numero due di Montesarchio: il progetto inerisce tecnicamente l’efficientamento energetico ma con tale azione si avrà un totale restyling della struttura.
Sarà collocato il cappotto termico, saranno predisposti pannelli solari, pompe di calore, si sostituiranno i pavimenti, gli infissi, si ritinteggeranno gli ambienti, si creeranno percorsi esterni coperti.
Una scuola nuova, efficiente, moderna.
Le attività stanno procedendo con solerzia – commenta il sindaco Giampietro Roviezzo – Siamo soddisfatti e confermiamo come non sussisterà problema alcuno, a Settembre, per la ripresa dell’anno di studi.
Sempre più felici di creare un paese nuovo – la chiusura – e che sia quanto più a misura di cittadino

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: