1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. A Sant’Agata è tempo di…Olimpiadi
0

A Sant’Agata è tempo di…Olimpiadi

A Sant’Agata è tempo di…Olimpiadi
0
0

Si sono aperte ufficialmente ieri, 5 Luglio, presso lo Stadio Ugo Ievoli, le “Olimpiadi dei Goti”, manifestazione sportiva multidisciplinare nata dallo spirito di iniziativa del management e dei giovani membri dello staff dell’associazione sportiva Virtus Goti.
La cerimonia inaugurale si è svolta alla presenza dell’Amministrazione comunale della città di Sant’Agata de’ Goti.
Presenti il sindaco Salvatore Riccio, il vicesindaco Giovannina Piccoli, i consiglieri comunali Michele Iannotta, Nunzia Meccariello e Ines Augliese (delegata allo Sport).
Dopo i saluti istituzionali, la partita di apertura sul campo da beach tra una rappresentativa dell’Amministrazione e lo staff della Asd Virtus Goti 97.
“Un bel modo per ripartire e socializzare dopo un anno incredibilmente difficile – ha dichiarato il sindaco Salvatore Riccio complimentandosi con gli organizzatori
“Apprezziamo l’impegno, lo spirito sportivo e la voglia di ricominciare che hanno letteralmente “messo in campo” tutte le persone che hanno contribuito alla realizzazione di questa bellissima manifestazione, ha sottolineato Ines Augliese, consigliera delegata allo Sport”.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: