1. Home
  2. POLITICA
  3. Moiano, Buonanno “Il nostro è un Bilancio solido, sano”
0

Moiano, Buonanno “Il nostro è un Bilancio solido, sano”

Moiano, Buonanno “Il nostro è un Bilancio solido, sano”
0
0

“Il Comune di Moiano presenta un Bilancio solido, sano.
Una ulteriore prova dell’ottimo operato di questa Amministrazione comunale”.

Il sindaco Giacomo Buonanno commenta all’indomani della seduta del Consiglio comunale che ha avuto tra i punti all’ordine del giorno anche quello relativo all’approvazione del Rendiconto di gestione.

“Chiudiamo con un avanzo di 60.000 euro senza contare ulteriori somme accantonate a scopo prudenziale, per 335.000 euro, per Contenzioso ed il milione e 300.000 euro a sua volta vincolato per crediti di dubbia esigibilità.
Siamo soddisfatti, abbiamo risanato Moiano anche dal punto di vista finanziario”.

Altro punto importante ratificato in occasione dell’ultima seduta consiliare quello relativo alla realizzazione della strada Panoramica di Luzzano.
Il Consiglio comunale ha unanimamente demandato alla Giunta comunale di conferire indirizzo al competente Ufficio tecnico di predisporre uno studio di fattibilità tecnico-economica per la definizione del progetto in questione, intervento da finanziarsi eventualmente anche con l’accensione di un mutuo, entro i limiti di indebitamento e compatibilmente con la capacità economico-finanziaria dell’Ente.
Sono stati altresì nominati i componenti della Commissione ex articolo 14 legge 219/81 ed ex articolo 19 Decreto legislativo 76/1990 nelle persone dell’architetto Erminio Viscusi, dei geometri Pasquale Falco e Paolo Del Giudice e del dottore Carmine Falco.

Nominati anche i componenti della Commissione locale per il Paesaggio, individuati nel Geometra Nicola Riccio, esperto in Urbanistica; Negli architetti Giuseppe Massimo Meccariello e Franco Ruggiero, esperti rispettivamente in Beni ambientali e Storia dell’arte; Nel dottore Concenzio Calvanese, esperto in Discipline storiche e nell’ingegnere Costantino Icolaro, esperto in Urbanistica

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: