1. Home
  2. POLITICA
  3. Italia Viva, il montesarchiese Izzo Coordinatore provinciale
0

Italia Viva, il montesarchiese Izzo Coordinatore provinciale

Italia Viva, il montesarchiese Izzo Coordinatore provinciale
0
0

I coordinatori nazionali di Italia Viva, su proposta dei coordinatori regionali campani ed in accordo con la cabina di regia regionale, hanno nominato i nuovi coordinatori per la provincia di Benevento, Giuseppe Izzo e Simona Tessitore.
Un ringraziamento sentito per il prezioso lavoro svolto in questi mesi, va ai coordinatori uscenti, Pasquale Orlando e Cinzia Mastantuono che chiamiamo a far parte del coordinamento regionale del partito.
Si amplia così la squadra in campo anche per Benevento e ciò ci consentirà sicuramente di dare nuovo slancio e rinnovato entusiasmo al nostro partito.
Ai due neo coordinatori i migliori auguri di buono e proficuo lavoro in vista anche della prossima importante scadenza elettorale.
È quanto dichiarano in una nota Angelica Saggese e Ciro Buonajuto, coordinatori regionali di Italia Viva.

Una scelta, quella dei nuovi coordinatori sanniti, che premia il renzismo puro, di lunga militanza. Quanto alla scelta di Izzo, in particolare, non si può non evidenziare lo spessore della carica, sia per la professionalità dell’esponente sia per il ruolo assessoriale rivestito in quella che – Montesachio – è la seconda Comunità, per numero di abitanti, nell’intera provincia di Benevento

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: