1. Home
  2. CULTURA
  3. Sanremo Rock&Trend: in finale anche la band sannita di Carmen Lubrano
0

Sanremo Rock&Trend: in finale anche la band sannita di Carmen Lubrano

Sanremo Rock&Trend: in finale anche la band sannita di Carmen Lubrano
0
0

Vivere il palco dell’Ariston è sempre emozionante e sicuramente sarà una esperienza da ricordare.

“Impronte di felicità” è l’inedito con il quale la cantautrice Carmen Lubrano e la sua band sannita passano la finale regionale della 34esima edizione di “Sanremo Rock & Trend Festival”, accedendo alla finale nazionale che si svolgerà a settembre al Teatro Ariston di Sanremo. Il brano pop, scritto da Carmen Lubrano e composto da Luciano Lucky Pesce, nasce nel periodo del primo lockdown come messaggio di speranza foriera di tempi migliori. Così la voce di Carmen e le note vibranti ed appassionate di Davide Zanfardino (chitarra), Andrea Venditti (basso), Guido Leone (piano) ed Alfonso D’Onofrio (batteria), conquistano la giuria al Teatro delle Arti di Salerno composta da critici, discografici, produttori musicali ed artisti del panorama nazionale ed internazionale, in una kermesse storica come quella di Sanremo Rock in cui si sono esibiti, ancora giovanissimi e sconosciuti, artisti come i Litfiba, Ligabue, Laura Bono, i Tazenda, i Bluvertigo, i Denovo, gli Avion Travel, solo per citarne alcuni.
La musica è terapeutica ha il potere di lenire i dolori e le sofferenze che tormentano l’anima. E adesso più che mai, in un momento così delicato e critico come quello dell’emergenza pandemica che stiamo ancora vivendo.
“Impronte di felicità” è come un germoglio di rinascita, un’auspicio a poter godere appieno della musica, della bellezza e delle persone che ci circondano e ci riempiono cuore e mente. Sarà emozionante portare questo messaggio a Sanremo.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: