1. Home
  2. SPORT
  3. L’Audax Cervinara si ferma al primo turno. Passa l’Agropoli
0

L’Audax Cervinara si ferma al primo turno. Passa l’Agropoli

L’Audax Cervinara si ferma al primo turno. Passa l’Agropoli
0
0

Una partita da dimenticare per il Cervo che nonostante il tifo incessante non riesce a fare sua la gara sul terreno di gioco amico. Una grande delusione poiché l’Audax era tra le squadre più accreditate per il salto di categoria. Ancora una volta il sogno D va in frantumi e grande è la delusione.
L’Agropoli, che ha colpito anche un palo e una traversa, dopo la vittoria del ricorso, passa anche il turno con un gol di Margiotta.
Il Cervinara poteva far sua la partita all’inizio del primo tempo dove sono sfumate due azioni importanti ma alla fine i Delfini, messi bene in campo da Turco, hanno avuto la meglio.

Unica nota positiva per i colori bianco azzurri il tifo che non ha smesso un solo istante di incitare la squadra del cuore.
Ora si dovrà ripartire da zero e sperare che questo gruppo che bene ha fatto negli incontri precedenti porti avanti questo progetto. Ricordiamo che a breve dovrebbero iniziare anche i lavori per il rifacimento del Canada-Cioffi e chissà se non si riesca finalmente a coronare questo sogno.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: