1. Home
  2. POLITICA
  3. Sant’Agata, Campagnuolo “Mio impegno per onorare fiducia”
0

Sant’Agata, Campagnuolo “Mio impegno per onorare fiducia”

Sant’Agata, Campagnuolo “Mio impegno per onorare fiducia”
0
0

Evangelista Campagnuolo è da ieri, ufficialmente, il nuovo rappresentante del Comune di Sant’Agata dei Goti presso l’Associazione Nazionale Città del Vino. La nomina, arrivata dal sindaco Salvatore Riccio, è stata accolta con entusiasmo e soddisfazione dal giovane saticulano che commenta ‘’Un grazie doveroso al sindaco Salvatore Riccio per la nomina in questo importante organismo e a tutta la squadra di “Città Nuova” per averla accolta in maniera positiva. L’impegno per la mia cittadina oggi sono arricchisce di un nuovo punto di partenza. La designazione nell’Associazione Nazionale città del Vino, non può essere in alcun modo una meta bensì l’inizio di un nuovo capitolo del mio impegno sociale. Già nelle prossime settimane  – prosegue Campagnuolo – daremo il via ad una fase di scambio e confronto  con le svariate attività territoriali che si occupano di viticoltura della produzione di vini. 
Il mio impegno, per onorare la fiducia che la squadra amministrativa ha inteso darmi, sarà massimo. Il rilancio di Sant’Agata dei Goti non deve mai essere un obiettivo partigiano ma sinergico e unitario. Un ringraziamento per il lavoro svolto, va al mio predecessore dottore Marco Razzano, per l’impegno profuso, la passione e l’abnegazione di questi anni. 
Sono certo che al mio fianco – conclude Campagnuolo – troverò per i prossimi anni le migliori forze del nostro territorio, unite dal comune filo rosso della ripartenza’’.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: