1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Paolisi, iniziata demolizione scuola
0

Paolisi, iniziata demolizione scuola

Paolisi, iniziata demolizione scuola
0
0

Sono iniziati da qualche giorno i lavori di demolizione della scuola di Paolisi. Lo fa sapere il sindaco del Comune caudino, Umberto Maietta.
“Quest’opera attesa da tempo – spiega il primo cittadino – finalmente prende inizio. Si realizzerà un nuovo istituto. E’ un progetto fortemente voluto da chi oggi guida politicamente il paese – spiega Maietta. Quando eravamo all’opposizione – ricorda – abbiamo combattuto per evitare che l’area occupata dalla scuola fosse modificata e destinata per l’edilizia popolare. In questa occasione voglio ringraziare i cittadini e i comitati civici che si batterono per evitare la destinazione dell’area all’housing sociale”.
Quella che sarà realizzata, fanno sapere dal Comune, è una scuola moderna, sicura e “perché no, attrattiva anche dai paesi limitrofi. Vogliamo precisare – continua il sindaco – che grazie al nostro intervento il finanziamento della scuola è stato messo in sicurezza dal punto di vista economico. Tanto è vero che le somme arrivate sono state vincolate grazie alla nostra volontà politica”.
“Il nostro impegno – conferma Maietta – è quello che l’opera venga realizzato nei tempi giusti e controlleremo passo dopo passo affinché il progetto definitivo venga rispettato. Non avremo più opere incomplete sul territorio”.
La scuola di Paolisi è nel cuore dei cittadini, spiega ancora il sindaco: “E’ un progetto importante per la nostra comunità e noi lo restituiremo meglio, funzionale e al servizio di tutti senza spreco di denaro pubblico”.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: