1. Home
  2. CRONACA
  3. Aggressione a Nuzzolillo, condannati preparano ricorso
0

Aggressione a Nuzzolillo, condannati preparano ricorso

Aggressione a Nuzzolillo, condannati preparano ricorso
0
0

La vicenda giudiziaria legata alla aggressione subita da Billy Nuzzolillo, vicenda al centro di un percorso giudiziario conclusosi Venerdì scorso con le sentenze di primo grado, avrà certamente un’appendice.
L’avvocato santagatese Antonio Biscardi, infatti, che difende i due giovani condannati, Pasquale Ascierto e Celestino Campagnuolo, presenterà ricorso avverso quanto disposto dal Giudice del Tribunale di Benevento, dottoressa Daniela Fallarino.
I fatti risalgono al 9 Maggio 2015. Come da ricostruzione degli inquirenti, al termine della partita valevole per il Campionato di Prima Categoria tra i padroni di casa e la Virtus Goti, il giornalista, mentre si recava a recuperare la propria automobile, fu aggredito da più sostenitori della formazione saticulana.
Calci, pugni, come esposto in sede di denuncia dallo stesso Nuzzolillo, che fu refertato con cinque giorni di prognosi e che ricondusse ad un risentimento nutrito nei suoi confronti dai supporter saticulani le ragioni del violento episodio
Due le condanne, si diceva; Quattro assoluzioni piene, “per non aver commesso il fatto”, per Antonio Saturnino, Michelangelo Russo, Fabio Oropallo e Michele Vigliotti.
Le motivazioni della sentenza si avranno entro 90 giorni dalla già pronunciata sentenza di primo grado con il ricorso che potrà essere depositato nei successivi 45.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: