1. Home
  2. CRONACA
  3. Pestaggio Airola, telecamere hanno targa degli aggressori
0

Pestaggio Airola, telecamere hanno targa degli aggressori

Pestaggio Airola, telecamere hanno targa degli aggressori
0
0

Sarà dimesso questa mattina il giovane di Cervinara rimasto vittima di un violento pestaggio poco dopo le 24 della serata di Sabato ad Airola.
Le immagini della videosorveglianza immortalerebbero quella che è stata una vera e propria caccia all’uomo, consumatasi tra largo Vittoria e corso Montella, all’indirizzo del ragazzo caudino che era accompagnato da un concittadino.
Sicuramente per motivi futili è cominciata dapprima la colluttazione con 3-4 persone cui, dopo qualche minuto, si è aggiunto un gruppo di ulteriori dieci.
Tutti a colpire il cervinarese che, dopo circa 40 minuti, è riuscito a guadagnare la propria automobile, questa, a sua volta, fatta oggetto di danneggiamento.
Per la vittima del nuovo episodio di violenza ricovero in ospedale per escludere la presenza di fratture: le tumefazioni sarebbero tuttavia su tutte le parti del corpo.
Questa mattina le dimissioni e la denuncia presso la Stazione dei Carabinieri di Airola.
Forte presa di posizione del sindaco Michele Napoletano che, dopo aver visitato nel pomeriggio di ieri il ragazzo direttamente in ospedale, annuncia come il Comune di Airola prenderà posizione ufficialmente in sede di denuncia.
Intanto vi è un indizio dalle telecamere della videosorveglianza che para abbiano ripreso in modo nitido la targa di almeno una delle vetture sulla quale sono saliti gli aggressori

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: