1. Home
  2. CULTURA
  3. Arte e sapori, a Montesarchio torna la “Notte romantica”
0

Arte e sapori, a Montesarchio torna la “Notte romantica”

Arte e sapori, a Montesarchio torna la “Notte romantica”
0
0

Chiamata alle armi per i ristoratori di Montesarchio in vista de “La “Notte Romantica nei Borghi più belli d’Italia”, appuntamento che si svilupperà nella serata del 26 Giugno.
“Anche quest’anno – rendono noto l’assessore alla Cultura Morena Cecere, il vicesindaco Annalisa Clemente ed il Delegato “Eventi e Spettacolo” Ilaria Caturano – Montesarchio aderirà all’iniziativa. Invitiamo, pertanto, i ristoratori locali ad aderire all’evento”.
Un appuntamento che coniugherà arte, cultura, letteratura e, ovviamente, sapori, tra manifestazioni artistiche e degustazioni.
In tal senso il ruolo dei ristoratori che saranno chiamati, come già avutosi nelle precedenti edizioni, ad allestire in strada.
Le attività gastronomiche che vorranno aderire dovranno fare comunicazione con una mail all’indirizzo protocollo@comune.montesarchio.bn.it da inviarsi entro il 18 Giugno predisponendo un menù romantico creato per l’occasione con prodotti tipici locali (tipologia dei piatti e costi a scelta del ristoratore).
Il Comune fornirà ai locali che aderiranno la locandina in formato digitale per pubblicizzare l’evento, i palloncini a tema con cui allestire il locale e, a scelta del ristoratore, la ricetta del tipico dolce romantico proposto in tutti i borghi che aderiranno all’iniziativa “Pensiero d’amore”.
Montesarchio si rimette in moto

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: