1. Home
  2. CULTURA
  3. Montesarchio invasa dalle Fiat 500
0

Montesarchio invasa dalle Fiat 500

Montesarchio invasa dalle Fiat 500
0
0


Spettacolare raduno a Montesarchio quello promosso dal Club Fiat 500 Campania.
Un bel colpo d’occhio per quanti hanno potuto veder sfilare una moltitudine di esemplari di quella che, probabilmente, è l’auto più amata nella storia nazionale.
Un serpentone che si è dispiegato fino all’area della Torre e del Castello dove i componenti del Club, accolti dall’assessore alla Cultura ed al Turismo, Morena Cecere, dal Delegato alla Viabilità, Gaetano Mauriello, e dalle Sentinelle della Torre hanno visitato il Museo, diretto da Antonio Salerno, e la mostra Rosso Immaginario
“La visita a Montesarchio del Club Fiat 500 Campania – ha dichiarato l’assessore Cecere – è stata un’occasione importante per valorizzare le nostre bellezze storiche e architettoniche. Montesarchio viene frequentemente scelta come meta dei raduni di diversi club e associazioni, dai bikers alle auto storiche, da onlus che si occupano di solidarietà a gruppi turistici: un dato significativo che accresce la visibilità dei nostri siti culturali e rappresenta un canale di promozione oltre i confini territoriali”.
“Iniziative di questo tipo – così, invece, Mauriello – richiedono un grande impegno per garantire un’accoglienza adeguata e sicura, nel rispetto della normativa anti-Covid.
I nostri ringraziamenti vanno al Corpo dei Vigili Urbani ed ai volontari dell’associazione Sentinelle delle Torre”.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: