1. Home
  2. ATTUALITA'
  3. Infanzia Bonea, temporaneo trasferimento a Varoni
0

Infanzia Bonea, temporaneo trasferimento a Varoni

Infanzia Bonea, temporaneo trasferimento a Varoni
0
0

La scuola dell’infanzia di Bonea si trasferisce a Varoni di Montesarchio limitatamente al periodo che va dal 14 Giugno al 30 Giugno.
Lo spostamento delle due classi dell’asilo boneano è legato ai lavori di riqualificazione che riguarderanno il plesso di via Carre.
Come noto, la struttura in questione è oggetto di finanziamento sovracomunale che avrà ad oggetto un generale restyling che si snoderà attraverso efficientamento energetico, adeguamento antisismico, abbattimento delle barriere architettoniche.
Sarà, nello specifico, predisposto tanto di cappotto termico per l’isolamento degli ambienti dai fattori esterni, si provvederà a ritinteggiare le pareti, a cambiare la pavimentazione nonché a sostituire gli infissi.
I lavori, come detto, comporteranno il trasferimento delle due Sezioni dell’Infanzia, per ovvi motivi di incompatibilità con il cantiere, presso la contrada della limitrofa Montesarchio, il cui edificio scolastico afferisce anche esso l’Istituto Comprensivo numero due guidato dalla Dirigente Maria Grazia Ceglia. Nessun disagio logistico per le famiglie che potranno servirsi del servizio scuolabus messo a disposizione dal Comune sia per il viaggio di andata sia per quello di ritorno.

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: